Sono appena tornata dal mercato e dal giro vario dei mie fornitori preferiti carica come un somaro.
Sono felice che faccia un freddo boia, così posso usare il balcone a mo' di frigorifero.
Ho fatto la tabella di marcia e ora mi chiudo in cucina.
Vi aspetto tutti domenica da mezzogiorno in poi a Cruquiusweg 113 ad assaggiare i risultati dei miei lavoretti culinari. Tanto hanno previsto che farà un tempo da schifo e quindi cosa c'è di meglio di andare ad una bella festa se fuori fa freddo, tira vento e grandina?
Sigari croccanti con ripieno di feta
-
Con qualche foglio di pasta fillo (avanzo di una precedente preparazione),
un po' di feta resa più "amabile" dalla dolcezza della robiola, un tocco di
fres...
11 ore fa
1 commento:
auguri e attesa racconti.
Posta un commento