Vijfde - maar niet laatste - aflevering van deze serie over de mooie tuinen van de Keukenhof.
Polpettone di pollo e ricotta
-
Un secondo piatto ideale da gustare sia caldo che freddo. In questa
stagione lo preferisco freddo, anche perché i sapori risaltano di più e se
ne avanza qu...
19 ore fa















1 commento:
sono tutti stupendi, ma i lilla' (perche' sono lilla', vero?) mi hanno riportato alla mente ricordi d'infanzia, quando vivevo in campagna nella casa dei nonni. il viale d'accesso e il prato davanti casa ne era pieno. mia nonna li adorava
Posta un commento