12 maggio 2010

Chiuso per ferie - Gesloten wegens vakantie

Per fortuna ogni tanto riesco a fare una pausa.
Questa volta vado a ricaricare le batterie in Italia, in una regione dove non sono ancora mai stata.
Vi lascio con un quiz: chi riconosce questi formaggi tipici? Dove vado?
Al mio ritorno, a fine mese, prometto tante foto, racconti e ricette!

~~~~ Nederlands

Gelukkig lukt het me af en toe om een pauze in te lassen.
Deze keer ga ik mijn batterijen in Italië opladen, in een regio waar ik tot nu toe nog nooit ben geweest.
Ik laat jullie hier achter met een quiz: wie herkent deze typische kazen? Waar ga ik heen?
Ik beloof heel veel foto's, verhalen en recepten zodra ik eind mei weer terug ben.

7 commenti:

Chiara ha detto...

io lo so ma non vale se lo dico io....a presto! Buon viaggio!

Stefania Oliveri ha detto...

DI sicuro non in Sicilia... perché non fai una capatina????

MarinaV ha detto...

@Chiara: zitta tu, non mi rovinare il gioco!!! :D
Sabato mattina alle 9 (sob!) ho appuntamento in un piccolo caseificio per vedere come fanno il formaggio, sarai la prima a sapere come è andata!
A presto!

@Stefania, quando torno mi voglio organizzare per il Cous Cous Festival a San Vito Lo Capo, non ci sono mai stata e quest'anno voglio andarci. Vieni con me?

artemisia comina ha detto...

da roma non passi?

Muscaria ha detto...

Anche io lo so, ma non lo dico. Attenta a non ubriacarti :P

Prettige vakantie en tot ziens!

dede leoncedis ha detto...

e Torino, niente?

Giovanna ha detto...

Cara Marina, prima di tutto spassatela alla grande.
In secondo luogo, se ti trovi a meno di cento chilometri da casa mia (ma ne dubito, visto il formaggio) fai un fischio, anche due.
Baci!