lunedì 16 gennaio 2017

Martedì 17 gennaio su Radio Onda Italiana
Dinsdag 17 januari op Radio Onda Italiana


La puntata di stasera di Radio Cucina è dedicata ad alcuni fantastici produttori del sud Italia che ho incontrato a fine novembre qui ad Amsterdam in occasione della fiera delle eccellenze agroalimentari italiane Bellavita.


Ascolteremo le testimonianze di questi produttori:
  • Rosario Callea dell'azienda conserviera siciliana Olio di Fousseni di Licata, vincitore del Best for local market award con la sua crema di carciofi ed agrumi. Ha anche ricevuto le tre stelle per il trito di pomodori secchi.
  • Alfonso Del Sorbo del Pastificio Sorrentino-Oro di Gragnano, che ha ricevuto le due stelle per gli spaccatielli tradizionali.
  • Francesco Arlia, di Artibel, che ha ricevuto le tre stelle per il pallone di fichi.
  • Teresa Sangiorgio di Te.Ni., che ha ricevuto le due stelle per il loro panino La Pignatta.
  • Salvatore La Lumia di Totelia che ha vinto il premio per il miglior vino con il Passito di Nero D’Avola Terre Siciliane IGP Nikao e le due stelle per la sua crema spalmabile al pistacchio.
  • Raffaele Suppa del Salumificio Suppa, con due stelle per la pancetta arrotolata di manzo halal e una stella per il capocollo di maiale e la soppressata di manzo halal al tartufo.
  • Giuseppe Di Gesù del Consorzio Pane di Altamura

Ecco i dati e i link per gli ascoltatori: cliccate qui dalle 20 alle 21 per il programma in lingua italiana su Salto Wereld FM. Per ascoltare questa puntata in un altro momento, seguite questo link per l'italiano.
E non vi spaventate se all'inizio della trasmissione sentite parlare in olandese: i primi 2-3 minuti vengono rosicchiati dal radiogiornale di Salto!

~~~~~ Nederlands
Om technische redenen is er vanavond geen uitzending in het Nederlands.
Per ragioni tecniche, questa sera non ci sarà la trasmissione in lingua olandese.

Nessun commento: