31 gennaio 2009

DiversaMente


Martedì prossimo 3 febbraio su Radio Onda Italiana dalle 20 alle 21 in italiano e dalle 21 alle 22 in olandese andrà in onda come sempre la trasmissione DiversaMente, a cura di Gino Calenda di Tavani.
Lo so che già state pensando: "E mo' che c'entra con Radio Cucina?".
C'entra, c'entra, perché Silvia Terribili, che di solito cura la tecnica della trasmissione, mi ha chiesto di sostituirla. E quindi la prossima settimana DiversaMente è anche un po' Radio Cucina.
Il programma di martedì prevede un collegamento telefonico (se Santa Tecnica ci assiste) con lo scrittore omosessuale Pasquale Quaranta a Roma. Gino lo intervisterà a proposito del suo nuovo libro "Omosessualità e Vangelo".

E poi ieri pomeriggio alla sede di Astaroth (Sint Jansstraat 37 ad Amsterdam) ho "rimorchiato" un interessantissimo ragazzo di Roma Eur, Massimiliano, che si è trasferito da appena 6 settimane qui ad Amsterdam dopo quasi 7 anni di esperienze a Londra.
Massimiliano è un musicista di dance e gli piacerebbe collaborare con la radio.
Così ho colto subito la palla al balzo e martedì gli farò vedere come funziona la tecnica (che secondo me uno come lui dopo mezzo secondo ha già capito tutto!). E naturalmente tenterò di rubare un po' di tempo a Gino per presentare Massimiliano ed ascoltare un tipo di musica che - almeno io - non conosco e quindi non mando mai in onda.

Insomma, la trasmissione di martedì 3 febbraio sarà un bel minestrone caldo caldo!

2 commenti:

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Ehi, spulciando fra il mommyblogging ho incrociato una collega! Anch'io faccio un programma in radio, di cucina. Un bacione carissima!

MarinaV ha detto...

Ciao Bosina, noi ci conosciamo dal forum di Cucinait di tanti anni fa!
Dove trovo il link per la tua trasmissione?
Un abbraccio!