martedì 16 settembre 2008

A stasera!

Stasera Barbara e Marina sono di nuovo in onda sulle frequenze di Salto Wereld FM dalle 20 alle 21 per Radio Onda Italiana.
In programma un'intervista a Manuela Darling-Gansser, scrittrice di libri di cucina della Svizzera italiana. Manuela era ad Amsterdam alcune settimane fa per promuovere il suo nuovo libro 'Winter in the Alps', appena uscito in traduzione olandese presso Tirion Uitgevers. Cercatelo in libreria, perché è un libro molto interessante e fa venire una gran voglia di partire per il Canton Ticino, rotolarsi nella neve e riscaldarsi davanti al caminetto con un bel bicchiere di cioccolata calda.
Vi passeremo una ricettina facile facile di Manuela, adatta alla stagione fredda che già sta arrivando.
Vi parleremo del nuovo numero dell'Italië Magazine, storica rivista glossy olandese dedicata all'Italia, che uscirà dopodomani (correte in edicola, perché ci sono articoli sia di Marina che di Barbara).
Vi racconteremo di tutte le iniziative della Fondazione 'Quelli di Astaroth', così che potrete annotarvele bene sull'agenda.
E vi racconteremo di ancora mille altre cose.
Musica?
Sì, certo, ci sarà senz'altro tanta musica: musica córsa (ma questo lo sapevate già) e musica etno, tanto per cambiare!
Chi vuole può chiamarci in studio durante la trasmissione, il numero di telefono è: +31 20 788 43 20.
I primi 3 ascoltatori che chiameranno avranno in omaggio un biglietto gratuito per la festa dei 15 anni di Radio Onda Italiana che si terrà ad Amsterdam il 30 novembre prossimo!

A stasera!

Nessun commento: