18 settembre 2008

Italië Magazine


Esce oggi in edicola il glossy più bello d'Olanda sull'Italia: Italië Magazine.
Da 18 anni ci informa ogni tre mesi di tutte le cose chic di design, moda, turismo, cultura e gastronomia italiana. Con una vena leggera ma mai banale e belle foto.
Non è cosa facile tenere il livello così alto per così tanto tempo, per questo voglio fare pubblicamente i miei complimenti al direttore Paul van Eijndhoven.
Un'altra ragione per acquistare il numero autunnale di questa rivista è il fatto che Barbara ci scrive da 6 anni. In ogni numero riempie due pagine su temi culinari come per esempio il tartufo, le acciughe, l'alloro, la liquirizia, sempre corredati da valide ricette.
In questo numero Barbara analizza gli usi e impieghi del maiale, con tante preziose informazioni (perché del maiale non si butta nulla) e una sua personalissima interpretazione degli spaghetti alla carbonara.
Inoltre per questo numero ho intervistato quattro produttori di vino italiani nuovo stile e Manuela Darling-Gansser, della quale abbiamo parlato martedì sera in trasmissione.

1 commento:

dede leoncedis ha detto...

è proprio vero che prima o poi ci si ritrova! mi ha fatto molto piacere scoprire questo blog, un po' perchè avevo conosciuto Marina tempo fa su vecchi forum di cucina, e un po' perchè l'Olanda è uno dei miei grandi amori. perciò da ore in poi contatemi come cliente affezionata. A presto.
Dede